Mozzarella di Bufala Campana DOP Delizie di Latte

Mozzarella di Bufala Campana DOP Delizie di Latte

Nel nostro assortimento abbiamo un’ampia gamma di prodotti a marchio del gruppo Cateringross, il primo gruppo cooperativo di distribuzione nel food service di cui facciamo parte. 

Tra questi, le referenze della linea Delizie di Latte, che contempla prodotti freschi pensati per soddisfare le esigenze di cucina. Qui vediamo la Mozzarella di Bufala Campana DOP: un’eccellenza versatile, da utilizzare per la farcitura di panini, pizze, piadine, ma anche in insalate, primi piatti, antipasti. 

Mozzarella di Bufala Campana DOP Delizie di Latte 

La linea Delizie di latte sposa una scelta che non lascia dubbi in merito alla qualità. I prodotti dell’azienda La Marchesa rappresentano infatti in maniera precisa l'eccellenza della produzione lattiero casearia della Campania, il territorio di riferimento per la Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Sulla base di criteri oggettivi - la sapienza dei maestri casari e i continui controlli microbiologici e chimici che fanno di questi prodotti un connubio tra genuinità e qualità – il gruppo Cateringross ha inserito, tra le nuove referenze a marchio Delizie di Latte due formati di Mozzarella di Bufala Campana DOP, prodotte dall’azienda La Marchesa: una busta a ciuffo da 250 grammi, e una busta termosaldata da 125 grammi.

La decisione di scegliere La Marchesa come fornitore Cateringross è data dal fatto che è un’azienda con una lunga esperienza e solidità nel settore, infatti quest’anno compie i suoi primi trent’anni di vita. Raggruppa cinque aziende agricole che operano in filiera chiusa, con gli allevamenti in proprietà dove le bufale sono tenute allo stato semibrado, quindi con alimentazione da pascolo di giorno e ricovero in stalle di sera con integrazione alimentare di insilato di mais e fieno di medica e mangime. 

Vuoi provare questi prodotti nel tuo locale? Scrivi al tuo agente di zona oppure contattaci!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top