Marchi Spa a Cosmofood

Marchi Spa a Cosmofood

La nostra partecipazione all’evento di riferimento per l’HORECA del Triveneto

Dopo due anni Marchi Spa, torniamo a Cosmofood, l’appuntamento di riferimento per l’HORECA del Triveneto. L’evento, giunto alla nona edizione, si è tenuto come di consueto alla Fiera di Vicenza. Ci siamo posizionati come di consueto in prima linea con lo stand, allestendo uno spazio espositivo di 160 metri quadri, situato proprio all’ingresso della fiera.

Andrea Marchi, titolare di Marchi Spa, tesse il bilancio di questa quattro giorni e, in generale, dell’andamento del nostro settore.

“Per noi il valore intrinseco di questa fiera è mettere in contatto diretto la nostra azienda con i ristoratori nel territorio in cui operiamo. Finalmente - continua Andrea Marchi - dopo due anni di fermo a causa della pandemia abbiamo potuto sfruttare appieno un’occasione di contatto e dialogo reale, non virtuale, con i nostri interlocutori” afferma a fiera conclusa.

In questo difficile biennio non abbiamo mai perso di vista l’obiettivo, il legame e il rapporto solido con gli attori della ristorazione, ma avere un ulteriore spazio e momento di ritrovo, oltre l’ordinario, è stato davvero importante per la nostra azienda e per tutta la forza vendita. 

È stato anche significativo presentarvi le nostre novità nella divisione carne - Old Cow e The Angus - che dimostrano come Marchi Spa sia attenta al mercato e sia un attore propositivo, al passo con i tempi (ne abbiamo parlato anche in quest’articolo).

Inoltre a Cosmofood abbiamo dato spazio ai nostri partner, che hanno cucinato, rigenerato, preparato le loro referenze dando validissimi esempi di utilizzo ai ristoratori. Nel nostro assortimento, oltre alle carni e all’ittico fresco, disponiamo infatti di un’ampia gamma di prodotti innovativi di servizio che possono che possono sopperire alla mancanza di personale in cucina, un tema di estremo rilievo in questo periodo storico.

Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a farci visita. I nostri clienti hanno dimostrato la volontà di venirci a trovare, di stringerci la mano, di provare le referenze, di capirne le potenzialità. Non diamo mai per scontate queste scelte, sono la dimostrazione tangibile che ci state dando fiducia.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top