Old Cow e Angus, le novità firmate Marchi a Cosmofood

Old Cow e Angus, le novità firmate Marchi a Cosmofood

È iniziato il conto alla rovescia per Cosmofood, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 novembre alla Fiera di Vicenza. Vi aspettiamo numerosissimi e carichissimi

  

Sentite una particolare energia e qualche invitante profumo di novità nell’aria?
Tranquilli, non state dando di matto. Ci stiamo preparando per l’evento dell’anno: Cosmofood!

Molti di voi sanno già di cosa si tratta, ossia un appuntamento annuale dedicato al food&beverage a cui la nostra azienda da diversi anni partecipa molto attivamente, con uno stand dinamico e coinvolgente. Prendete nota: quest’anno ci troverete al padiglione 7, stand 50.

 

Una triplice occasione

Sia che ci siate già stati, sia che siate prossimi allo svezzamento con questa edizione, poco importa. Sarà l’occasione di conoscere in modo più approfondito la nostra azienda e il nostro catalogo, in una fase di forte evoluzione, ma anche di assaggiare alcune delle nostre più pregiate referenze, dall’ittico ROAT alle carni della nostra selezione. 

A proposito di assortimento… per l’edizione 2022 abbiamo deciso di presentarvi due importanti novità. Avremo modo di provarle e confrontarci durante i giorni di fiera. 

Old Cow

Letteralmente mucca vecchia. Come ben sapete la nostra attività di ricerca è continua e mira a fornire ai nostri clienti oltre a costanza qualitativa anche degli elementi distintivi che rendano particolari, appetibili, e originali i vostri menu.

A Cosmofood presenteremo Old Cow, una carne particolarissima che proviene da incroci di varie razze pezzate che si nutrono esclusivamente di foraggi, erba medica e cereali secchi, in modo bilanciato e personalizzato. La scelta di introdurre questa carne, ottenuta da animali over 5 anni che hanno partorito, risponde alle nuove tendenze del mercato. 

L'elevata marezzatura delle fibre e il processo di frollatura dry aged a cui viene sottoposta Old Cow - disponibile come lombata con osso o filetto, anche lavorata - le conferiscono caratteristiche uniche nel suo genere. Sarete guidati dal nostro team alla scoperta di questo inedito assoluto!

The Angus

Altra selezione d’eccellenza firmata Marchi Spa. Si tratta di una carne adatta ai palati più sofisticati, dal colore rosso vivo e dalla consistenza morbida, ricca di succhi concentrati. The Angus non necessita di particolari condimenti perché già estremamente saporita. È una carne aromatica e dal sapore intenso, succosa ma anche sostenibile e di elevata qualità, un capolavoro del gusto che mette al centro la salute dell'animale e dell'uomo. Vi forniremo, anche in questo caso, una precisa consulenza per valorizzarla al meglio nel vostro locale.

I nostri partner 

Come in tutte le edizioni di Cosmofood, anche quest'anno disporremo di una rosa di fornitori fidati, dei veri e propri partner, con cui condividiamo un percorso condiviso in termini di valori, qualità di prodotto e metodo.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top