Il Grill con le spezie Wiberg? Un Grill diverso e originale

Il Grill con le spezie Wiberg? Un Grill diverso e originale

Spesso chi lavora in cucina, di qualunque natura sia la natura del locale che la ospita - ristorante, bar, hamburgeria, mensa - investe tempo per individuare ingredienti che rendano originali e meno convenzionali i propri piatti. Ma non sempre, però, l’operatore o il cuoco riesce ad uscire dall’abituale parterre di prodotti, risultando ripetitivo nelle proposte e nel menu…

Uno dei nostri obiettivi è quello di allargare le vostre opportunità di scelta  suggerendovi l’utilizzo di ingredienti nuovi, in grado di stuzzicare il vostro interesse e la gola dei vostri clienti. Tra questi ci sono senza dubbio le spezie - in particolare quelle che acquistiamo da Wiberg - a nostro avviso capaci di conferire un tocco unico anche ai cibi più semplici.

Le spezie come opportunità Spezie e blend di spezie, anche per ragioni storiche e culturali, vengono molto sottovalutate nelle cucine italiane. Hanno invece il potere di rivoluzionare un piatto, di conferirne un’identità, senza dover ricorrere all’utilizzo di tanti altri ingredienti o peggio ancora all'impiego di basi grasse, consentendo al cuoco di ridurre il contenuto calorico di un piatto senza rinunciare al gusto. Inoltre colpiscono dritto dritto il commensale: quasi sempre, già dal primo assaggio, si fa la gara ad individuare quale sia la spezia, o meglio l’ingrediente, "segreto”.

L’originalità nel Grill, con Wiberg

Tra le varie referenze che vi suggeriamo firmate Wiberg ne abbiamo selezionate due, per questo mese, dedicate alle preparazioni Grill, con una piacevole e briosa connotazione sudamericana.

Grill Brasil Un blend ideale per carni grigliate o saltate in padella, e per piatti di riso, verdura e patate. Si percepisce il fresco del lime e delle foglie di coriandolo, oltre che la piacevole nota piccante del peperoncino messicano Jalapeño.

Grill Argentina Questo prodotto è invece ideale per marinare carne alla griglia e arrosti, per arricchire brasati e salse fredde. Si rivela con sentori intensi di fruttato di paprica e cipolla e una gradevole nota di pepe ed erbe aromatiche.

Ogni anno Wiberg arricchisce il proprio assortimento con novità che stupiscono noi e nostri clienti per l’intensità, l’equilibrio, la ricerca. Il tutto senza discostarsi dalle linee guida: qualità, costanza, trasparenza, informazione al consumatore, e naturalità delle materie prime.

Siamo a disposizione per consigliarti e testare assieme le potenzialità di questi prodotti sul tuo Grill.
Per informazioni chiedi al tuo agente di zona o scrivi a info@marchispa.com!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top