I nostri mezzi arrivano lontano

Per raggiungervi con velocità e sicurezza abbiamo scelto di affidarci ad un parco mezzi aziendale

Il nostro lavoro è molto delicato. La scelta delle migliori materie prime e dei più genuini ingredienti per le vostre preparazioni in cucina deve essere garantita da un trasporto efficace, affidabile, veloce e rispettoso dei più alti standard di sicurezza e igiene. Grazie ad una approfondita ricerca sulla soddisfazione dei nostri clienti abbiamo avuto la conferma che la puntualità, la corretta gestione degli alimenti e dei tempi di consegna, sono punti imprescindibili che meritano la nostra più scrupolosa attenzione. Per questo abbiamo scelto di integrare un completo parco mezzi per la consegna degli alimenti per ristoranti nella nostra azienda, perchè la qualità deve essere mantenuta ai massimi livelli durante tutto il suo percorso per arrivare alle vostre cucine.

30 mezzi, tra camion, furgoni e camion frigorifero...

...compongono il nostro parco mezzi aziendale e, assieme all’organizzazione logistica del nostro magazzino, ci permettono di offrirvi la massima cura nella gestione degli ingredienti, oltre che il rispetto dei tempi di consegna previsti.

L’attenzione che mettiamo nel selezionare le migliori proposte dei produttori italiani è per noi una missione, è un valore che permea tutta la nostra attività e poter garantire un magazzino perfettamente organizzato e un sistema di trasporto flessibile, puntuale e efficiente, ci aiuta a portare avanti il nostro obiettivo: offrirvi il meglio nel miglior modo possibile.

La nostra azienda è fatta di persone che collaborano attivamente e si pongono come partner fidati. Potervi offrire un rapporto umano costante e affidabile anche con chi arriva nei vostri ristoranti a consegnare i nostri prodotti è per noi molto importante, perchè ci aiuta ad instaurare una relazione proficua fatta di fiducia e confronto.

Il nostro sistema distributivo arriva capillarmente nelle province di Vicenza, Padova, Treviso, Rovigo e Belluno con consegne quotidiane di alimenti per la ristorazione freschi o surgelati.

Vuoi conoscerci meglio? Lasciaci i tuoi recapiti e ti verremo a trovare! 

[ls_button icon_right="fa-envelope-o" color="default" url="http://www.marchispa.it/contatti/"]Contattaci[/ls_button]

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top