Pizza e Street food in Cooking-room

Pizza e Street food in Cooking-room

La pizza e lo street food hanno sempre più estimatori - per la praticità al consumo, la velocità all’acquisto, le cifre contenute - è un dato di fatto. È dunque necessario che sia chi ha un’attività di ristorazione/pizzeria, sia chi la rifornisce (la nostra forza vendita) sia aggiornato sulle tendenze, sulle preferenze dei consumatori e, ancor prima, abbia una buona preparazione di base sull’argomento.

Per non sbagliare venerdì scorso abbiamo convocato il pluricampione mondiale della pizza Gianni Calaon, che ha presentato i prodotti Demetra e Wiberg, testandoli sulla pizza in pala. Poi abbiamo parlato di street food combinando alcune referenze Davigel e Lantmannen e le nostre carni.

Prodotti Demetra e WIBERG Come arricchire la propria pizza per renderla originale? Attraverso le mani e la creatività di Gianni Calaon rispondono Demetra Food e Wiberg. Demetra con salse e creme (la tartufata, la crema di carciofi, di tofu, di pistacchi), peperoncini gocce rosse agrodolci, porcini e funghi trifolati e molto altro. Wiberg con le spezie, pure o in blend, le erbe aromatiche, gli aceti. Tante referenze, che potranno davvero stravolgere la vostra pizza.

Prodotti Lantmannen, Davigel e gli hamburger Marchi Venendo all’hamburger, cibo sempre più in voga nella versione gourmet, in questa sessione abbiamo coinvolto il pane (anzi i pani, perché sono svariati e tutti di alto profilo) per hamburger gourmet dell’azienda Lantmannen, il salmone e la noce di maiale con miele e arancia di Davigel, e i nostri hamburger (leggi qui). Anche qui alcuni ingredienti possono rivelarsi la chiave di svolta per rendere unico il vostro panino.

[gallery ids="1000,999,998"]  

Per saperne di più e avere maggiori informazioni sui prodotti e le forniture scrivi a info@marchispa.it o contatta il tua agente di zona.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December