Cooking Room: le novità, i test e le promo

Cooking Room: le novità, i test e le promo

In questi giorni d’estate la nostra cooking room è rovente e dinamicissima.

In un lungo pomeriggio di formazione e aggiornamento abbiamo testato svariate referenze: dagli oli ai prodotti per pasticceria, dai brodi granulari ai fondi, fino ai prodotti di carta per uso in cucina.

Con Olitalia Con l’azienda leader per la produzione di oli per il canale Ho.Re.Ca siamo entrati nel vivo della novità Dedicati, gli oli specifici per accompagnare pasta, carne, pesce, verdure e pizza (ve ne parleremo a breve). Abbiamo poi nuovamente rilevato le grandi performance di  Frienn, l’olio di girasole alto oleico (con aggiunta di antiossidanti naturali in parte estratti dal rosmarino) specifico per la frittura e stabile alle alte temperature.

Con DEBIC I focus della presentazione condotta da Debic sono stati: panne da cucina, burri e preparati per dessert. In particolare:

  • Prima Blanca. Una panna molto performante, che conferisce struttura a decori, rifiniture, semifreddi gusto frutta e pasticceria mignon)
  • Stand&Overrun. Ideale per preparare mousse, bavaresi, creme leggere estive, farciture soffici)
  • Culinarie. Una panna da cucina ideale per primi e secondi piatti, salse, creme, spume)
  • Dessert. Una linea di dessert semplicissimi da preparare e di grande impatto. In due versioni: da montare (parfait, tiramisù, mousse au chocolat); da scaldare (panna cotta, creme brulèe, creme caramel).

Con Lucart Lucart è una solida e grande azienda produttrice di carta. Abbiamo avuto modo di conoscerne la vastità dell’assortimento, e di testare i prodotti Lucart, capaci di soddisfare le esigenze degli operatori della ristorazione rispettando la natura.

Con Well Alimentare Abbiamo parlato di chef to chef, la linea che Well Alimentare ha ideato per la ristorazione commerciale canale Ho.Re.Ca, che contempla brodi granulari, fondi e insaporitori con texture ed armonie di sapori a disposizione dei cuochi più esigenti per realizzare veri capolavori in cucina.

Per conoscere i prodotti, testarli scoprire le offerte del mese di Luglio e inserirle nell'ordine contatta il tuo agente di zona o scrivi a info@marchispa.com!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top