Gli Asparagi Orogel, la qualità dal campo alla tavola

Gli Asparagi Orogel, la qualità dal campo alla tavola

Freschi, buoni, dal campo e pronti per l’utilizzo in cucina.
Gli asparagi Orogel sono una grande risorsa per la ristorazione contemporanea. Si tratta di asparagi raccolti in Puglia, lavorati in pochissimo tempo dal momento della raccolta, surgelati e proposti, nel nostro assortimento, in due versioni: in punte o a rondelle.

In che modo possono questi prodotti essere una risorsa “innovativa” per la ristorazione? Gli asparagi - come tutte le altre referenze Orogel - sono coltivati con etica e lavorati in funzione delle esigenze dei cuochi e dei bisogni dei consumatori moderni. Che concretamente significa... Asparagi di origine certa, trattati termicamente in modo corretto, già puliti, mondati e pronti per essere utilizzati. Il freddo (o meglio, la surgelazione) lo ricordiamo, è il conservante più naturale che esista, e qui interviene con tecnologie d'avanguardia per raggiungere altissimi livelli di integrità e qualità del prodotto.

Le referenze
Le punte di asparagi Orogel provengono solo da coltivazioni italiane, spiccano per tenerezza e freschezza. Vengono commercializzate in una pratica busta "salvafragranza" che grazie alla sua atmosfera protettiva ne preserva gusto e aroma. Si cuociono in padella in pochissimi minuti. Lo stesso vale per gli asparagi a rondelle Orogel, anch’essi da produzione italiana, che rappresentano un pratico e veloce prodotto di servizio per tutti gli usi di cucina dove sono previsti gli asparagi. Da utilizzare per contorni, ma anche in primi piatti, torte salate, antipasti e farciture.

Pensate, dunque, al risparmio tempo e all’innovazione che potreste portare nel vostro lavoro utilizzando questi prodotti  in cucina, ma anche alla bontà delle vostre preparazioni, sia che li utilizzate da soli sia che li ricettiate. Per conoscere queste, le altre referenze Orogel e tutte le nostre linee gelo contatta la nostra sezione commerciale.

Ti risponderemo tempestivamente! info@marchispa.com

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top