Fornitura prodotti alimentari: 2000 mq in più al servizio della qualità

Come potervi offrire un servizio di fornitura prodotti alimentari impeccabile, veloce e davvero utile per il vostro ristorante? Puntando sulla selezione accurata, come facciamo da oltre 50 anni, e su una logistica chiara e spazi adeguati.

Progettazione e tecnologia sono le parole chiave che hanno animato il nostro rinnovamento aziendale durante il 2016 e il 17 dicembre abbiamo inaugurato con orgoglio ben 2000 mq di ampliamento della nostra sede.

Ecco cosa abbiamo creato per voi:

LOGISTICA E SPEDIZIONE

1100 mq per il nuovo impianto dedicato alla logistica e alle spedizioni. L’intera nuova area dedicata alla logistica è a temperatura controllata con ben sette baie di carico/scarico. Questi nuovi spazi ci consentono di gestire flussi di merci consistenti, con una media di 250 bancali in partenza ogni giorno.

LAVORAZIONE DELLA CARNE

Sono 400 i metri quadri dedicati alla lavorazione della carne. Il nuovo reparto è suddiviso in diverse aree:

  • la zona di scarico merce in arrivo con 2 baie riservate,
  • la zona lavorazione e preparazione carni rosse,
  • la zona lavorazione e preparazione carni bianche,
  • la cella di frollatura carne (con sistema dry-age, che favorisce la produzione di carni particolarmente tenere),
  • la zona di confezionamento standard e ad atmosfera modificata (sottovuoto),
  • la cella carni crude.

Abbiamo studiato e progettato questi nuovi spazi partendo dal prodotto: vogliamo seguire tutto l’iter di lavorazione, conservazione e confezionamento della carne in modo scrupoloso, per garantire carni morbide, gustose, capaci di mantenere a lungo le loro qualità organolettiche. Con una gestione così organizzata di tutto il processo di produzione di carne per ristoranti, riusciamo ad ascoltare e risolvere qualsiasi desiderio specifico di taglio, confezionamento e consegna. 

CELLE DEI FRESCHI

Anche la sezione dei freschi è stata ampliata con 500mq di nuove celle, raddoppiando lo spazio dedicato alla gestione e al mantenimento dei prodotti freschi. Ogni giorno, possiamo conservare in maniera ottimale qualsiasi alimento e consegnarvelo sapendo di offrirvi un prodotto profumato e saporito, perfetto per le vostre cucine.

Finalmente la Selezione Veneta Marchi è seguita dall’inizio (con la scelta degli allevamenti e dei capi di bestiame) alla fine (con lavorazione e confezionamento gestito internamente) per concludersi con la consegna diretta (affidata solo a personale Marchi). 

A voi non resta che scegliere cosa volete preparare e servire ai vostri clienti. Scopri QUI la nostra Selezione di #QualitàVenetaMarchi

Alla fornitura prodotti alimentari pensiamo noi! 

[ls_button icon_right="fa-envelope-o" color="default" url="http://www.marchispa.it/contatti/"]Contattaci[/ls_button]

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top