Le Animelle di Agnello Davigel e il ritorno del quinto quarto

Le Animelle di Agnello Davigel e il ritorno del quinto quarto

Si avvicina Cosmofood, la principale fiera del Triveneto dedicata alle eccellenze del settore food, beverage, contract, food & drink service, retail, & technology che si svolgerà presso la Fiera di Vicenza dall’11 al 14 Novembre 2018. Per quattro giorni presso il nostro - quest’anno davvero grande - stand si susseguiranno ricchi show cooking e interessantissime presentazioni di prodotto.

Coinvolgeremo molte, moltissime aziende, approfondendo due temi: mondo carne e mondo pizza. Tra i fornitori che ci supporteranno e di cui potrete assaggiare i prodotti c’è Davigel, azienda francese che ci fornisce ottime referenze surgelate sia dolci che salate. Sono prodotti pensati per ridurre al minimo i tempi di preparazione, quindi semplificare il lavoro di chi è in cucina (in alcuni casi sono già pronti, come i dessert, in altri si tratta di prodotti puliti e pronto all’uso, o semplicemente da rigenerare).

Davigel è un’azienda molto vigile sulle evoluzioni gastronomiche, e sempre pronta ad assecondare le tendenze. Come ha fatto per il “ritorno" del quinto quarto: in questi anni abbiamo assistito a un vero e proprio ritorno di questo cibo, o meglio di questi cibi, visto che parliamo di un gruppo di prodotti. Con quinto quarto s’intendono frattaglie e interiora, zampette e ogni scarto che sia commestibile dalla punta del muso alla coda e non ottenuto dai quattro quarti nobili del maiale. Il quinto quarto in passato era considerato cibo popolare; ora invece viene abbondantemente proposto da cucine gourmet.

Le Animelle di Agnello Tra queste referenze firmate Davigel troviamo le Animelle di Agnello. Si tratta di morbide animelle di agnello, già pulite, dal gusto abbastanza dolce, ideali per antipasti o secondi piatti, ma anche per accompagnare risotti, polenta, funghi o in panatura.

Vuoi provare questo prodotto? Scrivi a info@marchispa.com oppure chiedi al tuo agente di zona!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top