Azove Carni e la Lombata di Sorana Veneta

Come ormai ben saprete, tra i nostri partner di fiducia per il comparto macelleria c’è il gruppo Azove Carni.

Si tratta di un’organizzazione di produttori veneti composta di oltre cento soci che lavora seguendo valori precisi sulla filiera della zootecnica bovina in territorio regionale.

Cosa ci accumuna ad Azove Carni?

Senza dubbio l’approccio e la filosofia legata al mondo delle carni. Come il gruppo Azove crediamo nel valore della materia prima: una carne buona per noi è una carne controllata, certificata, che proviene da un animale sano, allevato con cura. Inutile girarci attorno: solo un capo allevato secondo natura può produrre una carne davvero gustosa e genuina!

Inoltre, con Azove Carni abbiamo un’affinità territoriale: tutti i prodotti firmati Azove derivano direttamente da bestiame allevato nei campi nel nostro territorio. I capi vengono alimentati con cibi sicuri a base di cereali prodotti nel territorio, senza grassi animali aggiunti.

Tutti i prodotti, inoltre, vantano la certificazione di rintracciabilità di filiera n° 33946 – UNI EN ISO 22005:2008. Essa permette di ricostruire la storia del prodotto, dalle fasi di allevamento alla nutrizione degli animali, dai trattamenti sanitari alle procedure di macellazione e sezionamento, fino alla vendita.

La Lombata di Sorana Veneta Nel nostro assortimento, tra i vari prodotti forniti da Azove Carni, abbiamo i tagli ricavati dalla Lombata di Sorana Veneta. Intanto, ripassiamo: chi è la Sorana Veneta? La Sorana è la giovane bovina che non ha ancora figliato, dalla quale si ottiene una carne di pregio: una carne giovane, ma già pronta, matura, tenera, succulenta, magra e sapida. Dalla lombata di questo animale Azove Carni ricaviamo prodotti come t-bone, fiorentine e costate ma anche porzioni per tagliate e ribey steak (costate senza osso).

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti Azove Carni? Contattaci via mail scrivendo a info@marchispa.com oppure chiedi al tuo agente di zona!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December