Stiamo lavorando per voi!

Grandi novità in casa Marchi: ampliamenti dei magazzini e nuove opportunità.

Il nostro obiettivo primario è quello di dare un servizio eccellente ai nostri clienti, scegliendo con cura i prodotti alimentari di maggiore qualità e organizzando un sistema distributivo di alimenti e ingredienti freschi che soddisfi appieno le necessità e i desideri dei nostri clienti.

Ascoltiamo i vostri consigli

Da una recente ricerca di mercato che abbiamo commissionato per conoscere i pareri dei nostri clienti è emerso che i fattori chiave che fanno di Marchi un partner affidabile sono ampiezza di gamma e qualità dei prodotti, oltre che l’assistenza del personale di vendita, mentre i principali desiderati sono una efficenza e puntualità nelle consegne. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una profonda trasformazione in termini di organizzazione degli spazi e della logistica, ampliando la nostra capacità di gestire un elevato numero di prodotti alimentari per ristoranti e migliorando notevolmente la capacità di delivery di ingredienti freschi, secchi e surgelati.

Lavoriamo per offrire un servizio più efficiente

Da qualche mese stiamo lavorando per un importante ampliamento strutturale che coinvolgerà l’area dedicata alla logistica e alle spedizioni, un nuovo reparto per la lavorazione delle carni fresche e il reparto dedicato alle celle per gli alimenti freschi. Questo tipo di trasformazione ci permetterà di offrire un servizio più efficiente, una gestione e selezione di prodotti più vasta e un alto livello di personalizzazione del servizio (altro punto chiave emerso dalle interviste ai nostri clienti).

Durante l’estate dovrebbero concludersi i lavori strutturali ed è prevista per inizio autunno una importante fase di test, perchè la qualità e la funzionalità è data dalla cura del più piccolo dettaglio.

Restate in contatto per saperne di più!

Vi lasciamo con un po’ di curiosità e con qualche immagine dei lavori che stiamo eseguendo, con la stessa cura e passione che mettiamo nel selezionare, trasportare e consegnare i migliori prodotti per le vostre cucine!
Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top