Porcini Trifolati C'era una volta Demetra, alta qualità e grande resa

Porcini Trifolati C'era una volta Demetra, alta qualità e grande resa

Qualità, praticità, ampiezza dell'offerta: sono questi i valori che contraddistinguono i prodotti Demetra, azienda nostra fornitrice, leader nella produzione e commercializzazione di specialità alimentari. Demetra, come Marchi Spa, punta ad offrire prodotti buoni, di facile utilizzo, per semplificare il lavoro di cuochi e pizzaioli. Ma non solo: con il suo vasto assortimento vuole garantire ai propri clienti diverse soluzioni "in verticale", ma anche "in orizzontale". Cosa significa?

Demetra mette a disposizione tanti prodotti che differiscono per ingrediente base (referenze a base di verdure, di funghi, di carne, e via dicendo...) ma garantisce ampia scelta anche all'interno di ogni singola categoria. Prendiamo un prodotto particolarmente apprezzato in questa stagione: i funghi. Nell'assortimento Demetra trovate svariati prodotti a base di funghi, da scegliere a seconda dell'impiego. Oggi, per esempio, vi proponiamo i Porcini Trifolati C'era una volta, un prodotto eccellente, per l'alta gastronomia.

Il prodotto: Porcini Trifolati Alta Gastronomia C'era una volta Si tratta di una prestigiosa e ricca selezione di funghi porcini freschi di prima scelta. Vengono lavorati con cura e attenzione, tagliati a fette lunghe e trifolati delicatamente. L’alta qualità e la grane resa, lo rendono un prodotto perfetto per accompagnare importanti primi o secondi piatti (tagliate di carne o pesce, arrosti ecc.).

Per testare i Porcini Trifolati C'era una volta scrivi a info@marchispa.com o contatta il tuo agente di zona!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top