Ottimi ingredienti per farcire la pizza? Eccone 3

Ottimi ingredienti per farcire la pizza? Eccone 3

Le attenzioni che dedichiamo al mondo della pizza, l'avrete capito, sono sempre più specifiche.

Un paio di mesi fa, a Cosmofood, vi abbiamo anche invitati a sfidarvi, utilizzando i prodotti del nostro assortimento, in un Contest dedicato alla pizza, a cui hanno partecipato ben 30 concorrenti provenienti da tutto il Veneto. Divertimento, apprendimento e golosi assaggi hanno dominato i tre giorni di gara! Ma al di là dell’evento, il lavoro che svolgiamo nella di ricerca di prodotti adatti a soddisfare le - variegate, molto variegate - esigenze dei pizzaioli è pressoché giornaliero. Ci informiamo su farine, lieviti, salse di pomodoro, mozzarelle (dal fior di latte alla bufala) ma anche sui prodotti per la farcitura: anche in merito a quest’ultimi si aprono mille considerazioni ogni volta che dobbiamo valutare l’inserimento di una referenza.

Le selezioni Demetra Parlando proprio di farciture, abbiamo trovato un riferimento assoluto in Demetra, nostro fornitore che segue con attenzione il mercato della ristorazione moderna e ha saputo sviluppare una gamma di prodotti ad altissimo contenuto di servizio. Ecco 3 referenze firmate Demetra che vi consigliamo per rendere gustose le vostre pizze, con risultato e costo certo, senza dover investire tempo nelle preparazioni.

Crema ai 4 Formaggi Demetra Si tratta di una gustosa crema composta da 4 formaggi: Grana Padano, Fontina, Emmenthal e Italicos fusi con burro di alta qualità. Oltre che sulla pizza, è ideale per il condimento di primi piatti, risotti e per la preparazione di vol au vent, salatini o torte salate.

Carciofi a spicchi Il carciofo tagliato a spicchi, governato in olio di girasole, è perfetto sulla pizza, si tratti di una capricciosa o di una pizza che porta la vostra firma. Nel corso del Contest Pizza Marchi in molti l’hanno abbinato a sentori agrumati, quali olio all’arancia e pepe al limone Wiberg: ottima rivelazione.

Porcini Farci Pizza Il bello è che si possono avere tutto l’anno! Tutto il buono del porcino, tagliato grossolanamente, cucinato in olio e aromi, da utilizzare in pizze che richiamano l’autunno o in originali abbinamenti stagionali.

Siamo a disposizione per consigliarti e testare assieme come abbinare questi prodotti sulle tue pizze.
Per informazioni chiedi al tuo agente di zona o scrivi a info@marchispa.com!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December