La salsa di pomodoro che fa per voi

La salsa di pomodoro che fa per voi

La solidità di un’azienda si misura senz’altro dalla costanza con qui riesce a garantire la qualità al consumatore. E, nel nostro caso, al distributore. È ciò che fa uno dei nostri principali fornitori sul comparto salse: Cirio. Cirio è un’azienda con un corso lunghissimo - l’anno di fondazione è il 1986 - che ha segnato le sorti dell’industria conserviera in Italia (vi suggeriamo di andare a leggerne la storia direttamente ne l sito -> https://www.cirio.it/storia-cirio).

Qui ci concentriamo sul prodotto, in particolare sulla Salsa Cuor di Pelato, e sui valori che contraddistinguono il marchio Cirio. Cirio si affida a una filiera tutta italiana, trasparente e di qualità che garantisce un controllo diretto, dalla semina al confezionamento, e tempi di lavorazione ridotti per poter preservare la naturale freschezza del raccolto.

La Salsa di Pomodoro Cuor di Pelato è dunque preparata solo con il cuore dei pomodori pelati Cirio. Pomodori rigorosamente italiani, provenienti da coltivazioni eco-compatibili per la salvaguardia dell’ambiente. Viene insaporita solo con un trito di verdure aromatiche e un filo olio extra vergine di oliva. È una salsa quindi pronta all’uso, che può essere impiegata come condimento per la pasta, oppure per qualsiasi altra ricetta, quali le carni in umido. Ma non dimentichiamoci che è anche una salsa perfetta per la pizza: setosa e di buon corpo, in cui sentono il sapore e il profumo del pomodoro fresco.

INGREDIENTI  Polpa di pomodoro pelato lungo 80%, concentrato di pomodoro, verdure 1,7% (carote, sedano, cipolle), olio extravergine di oliva 1,5%, zucchero, sale, aroma naturale, origano, correttore di acidità: acido citrico.

CONSERVAZIONE Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni.

Per informazioni e forniture scrivete a info@marchispa.it

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top