Marchi Spa sempre più digital

Nuovo sito internet e nuova immagine online per il distributore alimentare del Veneto

Abbiamo scelto di rinnovare e innovare la nostra immagine online e il nostro modo di comunicare per essere sempre più vicini ai nostri clienti. Forti di una esperienza nel campo della distribuzione alimentare di oltre 50 anni, abbiamo deciso di affacciarci al mercato con una nuova immagine digitale che sappia unire i nostri valori fondati sulla tradizione, alle esigenze di rapidità di informazione che oggi il mondo richiede.

Il nostro nuovo sito sarà un modo per raccontare tutti gli aspetti del nostro lavoro: dall’attenzione che poniamo alla selezione di prodotti per la ristorazione di altissimo livello, alla passione che ci anima nello scoprire sempre nuovi sapori e materie prime, dalla completezza del nostro servizio all’efficacia del nostro sistema logistico per la fornitura di prodotti alimentari freschi, surgelati e secchi.

Il nostro sito ospiterà la nostra voce attraverso il blog, strumento che utilizzeremo per esservi sempre più vicini, per raccontarvi il meglio della produzione enogastronomica italiana, per aggiornarvi su novità di settore, eventi e normative, e che parlerà di noi e del nostro modo di prenderci cura di un aspetto così importante come la selezione della materia.

Abbiamo scelto di affacciarci anche alla comunicazione social con la nostra pagina Facebook che vi terrà compagnia e vi farà fare un viaggio virtuale nel mondo delle eccellenze italiane che ogni giorno vengono selezionate dal nostro team. Vogliamo rendervi sempre più partecipi dei valori che animano il nostro lavoro, consapevoli che una conoscenza approfondita e un confronto quotidiano possono essere motivo di crescita per noi e per voi.

Stiamo lavorando anche al nostro catalogo digitale che verrà presentato come App a tutti i nostri clienti. Questo strumento, progettato con le più efficaci potenzialità che la tecnologia offre, ci porterà concretamente all’interno delle vostre cucine, con l’obiettivo di diventare un braccio destro insostituibile per la ricerca delle migliori materie prime! Aggiornamento in tempo reale, gestione degli ordini e monitoraggio del proprio storico sono solo alcune importanti caratteristiche che verranno offerte dalla nostra App.

Abbiamo deciso di aprire le porte di casa per farvi entrare nel nostro mondo e fare assieme a voi il percorso verso un universo fatto di sapori, di scambio di opinioni e di crescita, perchè solo così potremmo giungere insieme verso l’eccellenza culinaria.

Benvenuti!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top