CosmoFood 2016, ci stiamo preparando!

Marchi vi aspetta alla fiera CosmoFood 2016 di Vicenza.

 Anche quest’anno parteciperemo con entusiasmo a questo importante evento, divenuto ormai un appuntamento rilevante per tutto il settore del food e bavarage.

Stiamo ultimando la progettazione del nostro stand: circa 100mq studiati per poter raccontare chi siamo a chi non ci conosce e poter creare un importante momento di incontro e condivisione con i nostri clienti.

Da sempre siamo attenti alla relazione, che è alla base del nostro approccio lavorativo. Ecco perchè la fiera CosmoFood è un’occasione in cui investiamo molte energie. Lo stand avrà un’ampia area destinata all’incontro e al dialogo, ma saprà coinvolgere tutti i vostri sensi: dal gusto, alla vista, fino all’olfatto e al tatto: cercheremo di farvi vivere l’esperienza che noi viviamo tutti i giorni nel selezionare i prodotti di alta qualità che vi proponiamo. Un vero e proprio viaggio nel gusto, che culminerà con momenti conviviali e divertenti, come cooking show e approfondimenti sul tema della qualità degli alimenti.

Ma non è tutto! Stiamo organizzando una sorpresa divertente e originale per coinvolgere tutti i nostri chef e per “premiare” chi dimostrerà la propria vena ironica. Per ora non possiamo svelarvi di più ma vi consigliamo di seguirci nel nostro blog o nella nostra pagina Facebook per essere aggiornati. A voi non rimarrà che mettere in scena la vostra creatività (questa volta non in cucina!)

Stay tuned!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top