I vincitori del concorso #QualitàVenetaMarchi

Siamo entusiasti di avervi visto così partecipi al nostro Concorso #QualitàVenetaMarchi!

Divertimento, spirito di gruppo, passione e creatività sono gli aspetti che hanno caratterizzato le foto dei partecipanti. E quanto apprezzamento e sostegno avete ricevuto dai vostri clienti e dai vostri amici! è stato difficile decidere chi premiare: la nostra giuria ha valutato la simpatia, il “successo” della foto su Facebook e la voglia di mettersi in gioco dei cuochi e delle brigate di cucina. Chi a vinto? Ecco qui i vincitori del concorso!

1° classificato

Leonardo Ragazzon del Ristorante Ragazzon Semplicità e immediatezza sono arrivati dritti al cuore di tantissimi clienti e amici. Cuoco super social!

2° classificato

Silvio Patricelli della Trattoria Leoncino Foto in divisa da chef che denota la grande passione per il suo lavoro, come non premiarlo?

3° classificato

Roberta De Salvador della Trattoria Col di Salce Chi vincerà la battaglia tra i sessi? Intanto si sono aggiudicati il 3 posto!

È stato così difficile scegliere che vogliamo citare altri due vincitori morali, che hanno saputo raccontare un po’ di sé in queste foto.

Menzione speciale:

Martina Bonamin de Al Bivio Ristobar  Perchè un gruppo così divertente e affiatato merita davvero un plauso!

Alessandro Krapfen Marcenta di Angus Beers and BBQ in posa perfetta da chef, aspettiamo di vedere il suo prossimo calendario! ;)

Grazie a tutti gli chef (le famiglie e gli staff) che hanno partecipato: si sono messi in gioco e ci hanno aiutato a trasmettere un po’ di brio e creatività!

I vincitori verranno contattati dal nostro staff.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top