Green Land, tenera e dal gusto deciso

Green Land, tenera e dal gusto deciso

Vi abbiamo parlato delle carni della nostra terra, la selezione ORO VENETO.

Ma dev’essere chiaro: siamo procacciatori di qualità e non ci fermiamo alle linee di confine. Nel nostro assortimento abbiamo (tra le altre) una selezione di carne irlandese, la Green Land, capace di mandare in estasi qualsiasi palato.

Il prodotto La predisposizione pedo climatica dell’Irlanda per il bestiame è indiscutibile. Pascoli verdi, infinite distese di prati, clima temperato e abbondanti piogge: sono condizioni ideali per le mandrie al pascolo che in questa regione possono spostarsi liberamente e alimentarsi con erba e altri buoni vegetali. Inoltre, in queste terre il pascolo “ruota” e non stressa mai lo stesso fazzoletto d’erba, trovando sempre alimento fresco e nutriente. A questo si unisce l’esperienza degli allevatori che da anni tramandano i saperi di generazione in generazione.

L’alimentazione e il benessere dell’animale profila la qualità del prodotto finale: una carne rossa e succosa, dal gusto deciso, inconfondibile. Una carne pregiata, che regala esperienze gastronomiche uniche. Green Land, oltre a conquistare voi, conquisterà il palato dei vostri clienti.

I nostri agenti sono ferratissimi sul prodotto e vi forniranno tutte le informazioni sulle forniture. Potete contattare il vostro agente di zona o scrivere una mail a info@marchispa.com

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top