Formazione Agenti: il seminario sulla Neurovendita©

Oggi per la nostra forza vendita è stata una lunga, quanto interessantissima, giornata di formazione. Attraverso la voce e le spiegazioni del Dott. Lorenzo Dornetti, founder & master trainer Neurovendita©, i nostri agenti sono stati introdotti alle tecniche della Neurovendita©.

Non ne avete mai sentito parlare?

Ecco una breve definizione di questa interessantissima disciplina. La Neurovendita© è quella disciplina che prevede l’applicazione delle ultime scoperte sul cervello al mondo delle vendite, e tende a perfezionare la comunicazione tra chi vende e chi compra.  Essa consente di migliorare le prestazioni commerciali attraverso il riconoscimento delle diverse tipologie di cliente analizzandone i differenti stili neurali d’acquisto.

Il seminario ha fornito ai nostri agenti validi strumenti di analisi, comunicazione e approccio per dialogare con i loro clienti: voi!

Questo è solo uno dei tantissimi eventi che ci vedranno coinvolti quest’anno. Ce ne saranno per tutti e di tutti i generi: seminari, degustazioni, demo, corsi… per i nostri agenti ma anche per i nostri clienti! Tenetevi sempre aggiornati.

Seguiteci su: BLOG FACEBOOK INSTAGRAM info@marchispa.com

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top