Ci prepariamo a Hospitality 2024

Ci prepariamo a Hospitality 2024

La nostra partecipazione a Hospitality 2024 è stata utile, ricca e propositiva. Ecco il report.

Anche quest’anno Marchi Spa conferma la partecipazione a Hospitality, il Salone dell’Accoglienza che si svolgerà a Riva del Garda dal 5 all’8 febbraio. Giunta alla 48° edizione, la manifestazione vede la partecipazione di oltre 750 espositori, in crescita di circa il 20% rispetto al 2023 e si presenta ricca di novità ed eventi. Insomma un evento che per la nostra azienda risulta una grande opportunità di dialogo e confronto con gli operatori del settore! E per voi un ottimo contesto di aggiornamento e ricerca.

Le novità in fiera

Tra le novità dell’edizione 2024 di Hospitality grande attenzione è riservata a design e progettualità degli spazi che oltre ad essere belli e accoglienti devono soddisfare le esigenze di tutti. 

Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality ha annunciato la suddivisione degli spazi in quattro aree tematiche studiate anche per fornire utili strumenti per orientare gli operatori a come rendere inclusive le proprie strutture.

  • Contract & Wellness, 
  • Beverage, 
  • Food & Equipment 
  • Renovation & Tech 

e tre aree speciali 

  • Solobirra, 
  • RPM-Riva Pianeta Mixology 
  • Winescape, 

dedicate alla birra artigianale, al bere miscelato e al turismo del vino. 

Il palinsesto di eventi, inoltre, ricco di degustazioni e concorsi, si dividerà su cinque palchi:

  • Beer Arena, 
  • Outdoor Boom Arena, 
  • RPM Arena, Winescape Arena 
  • e la nuova Restaurant Arena

La nostra partecipazione

Dove ci potrete trovare? 

Ci troverete al padiglione B1 stand D04 con altri due soci del gruppo Cateringross, RZ Service e F.lli Tondini. Saremo affiancati da ben 19 espositori, aziende fornitrici disponibili ad interfacciarsi con il pubblico per soddisfare richieste specifiche, rispondere a curiosità sulle referenze e le modalità di utilizzo. Ma non è tutto: i prodotti dei nostri partner verranno impiegati anche in cucina per la realizzazione di piatti che possano offrire spunti utili in termini di cottura e abbinamento a chi viene a farci visita! Spazieremo dagli appetizer ai primi piatti, dai burger alle pizze fino ai dessert. Alcune proposte saranno disponibili per l’assaggio tutti i giorni, altre saranno alternate nella tre giorni fieristica.

Altre cose utili da sapere

Siamo pienamente in accordo con il claim della manifestazione: l’industria del turismo è composta di persone. Cogliamo l’occasione per ribadire che la nostra regione e il nostro Paese hanno un potenziale turistico enorme… e voi ne fate parte! Eventi come Hospitality consentono di fare il punto sul settore, consolidare rapporti proficui o stabilirne di nuovi!

Per agevolare la visita a tutti i partecipanti è a disposizione l’app Hospitality Digital Space, una piattaforma virtuale per gestire gli appuntamenti, fare networking, visionare il catalogo prodotti ed espositori e consultare il palinsesto completo degli eventi. Il programma completo è disponibile, inoltre, sul sito dedicato https://hospitalityriva.it/it/eventi. 

Vuoi saperne di più? Contatta il tuo agente di zona o scrivici una mail!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top