Selezione carne: la passione per la qualità è “di famiglia”

Da più di 50 anni la nostra azienda ascolta i bisogni dei clienti, seleziona le migliori proposte di carne, pesce, formaggi e salumi per offrire un catalogo ricco di prodotti di qualità. è una tradizione che viene da lontano e che Andrea Marchi, figlio del fondatore dell’azienda, porta avanti con passione e dedizione.

E proprio Andrea che segue personalmente la Linea Superior di carni pregiate, selezionando con scrupolosità i migliori allevamenti del Veneto, che garantiscono una alimentazione sana del bestiame e una filiera controllata e sicura. Stiamo lavorando ad importanti modifiche strutturali nella nostra sede, aggiungendo una vasta area dedicata alla lavorazione e preparazione della carne fresca, una nuova cella per la frollatura della carne (dry-age), l’ampliamento del reparto confezionamento sottovuoto e in atmosfera modificata. Grazie a queste importanti migliorie riusciremo ad offrire un servizio sempre più personalizzato, all’insegna della tracciabilità dei prodotti, alla freschezza della carne e della corretta gestione dei prodotti, dalla macellazione alla consegna.

La lavorazione interna della carne ci permetterà di offrire tagli, confezionamenti e pezzatture basate sulle specifiche esigenze dei nostri clienti che potranno avere, oltre che un rapporto di fiducia con un fornitore completo, preparato e rispettoso dei tempi, un servizio pensato per le proprie necessità. La gestione degli spazi, in molti ristoranti di dimensioni ridotte, può diventare un problema. Noi lavoriamo ogni giorno per fornire le materie prime ai nostri chef in modo che il prodotto sia sempre fresco, che mantenga le sue caratteristiche organolettiche a lungo. Personalizzare significa per noi incontrare il nostro cliente e i suoi bisogni, come fornitori, ma soprattutto come partner fidati.

Vuoi sapere cosa possiamo fare per te? Contattaci e ti verremo a trovare!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December
Back to top