www.marchispa.it

Le Notizie

Inaugurazione Cooking Room

No Comments

Il 9 Giugno 2017 abbiamo inaugurato, presso la sede di Romano D’Ezzelino, la nostra cooking room. Ovvero, un’area in cui potranno svolgersi incontri reali tra forza vendita e buyer.

Volete sapere perché lo abbiamo fatto?

Oggi, più di ieri, è difficile instaurare un rapporto di fiducia con i clienti.  E una delle cause principali è che si gioca sul prezzo, anziché sulla qualità e la fidelizzazione. Sono sempre di più le aziende che bussano alle porte di ristoranti, e altri esercizi, armate di offerte e sconti, per accaparrarsi quell’estenuante e faticosa lotta al ribasso.

Noi non vogliamo partecipare. Noi ragioniamo diversamente.

La cooking room rappresenta, dunque, il nostro nuovo modo di comunicare e interagire con gli acquirenti. Tutto nasce da quest’idea: abbandoniamo la vendita su carta perché chi acquista deve sapere cosa sta acquistando. In questo spazio dinamico e interattivo, dotato anche di whiteboard sincronizzabile ai dispositivi mobili, si potranno quindi assaggiare e mettere a confronto i prodotti, e ogni cliente potrà scegliere in modo consapevole le referenze più adatte alle proprie esigenze.

Ma, la cooking room non sarà solo un’area per avvicinare i nostri interlocutori. Diventerà anche uno spazio formativo per coloro che vorranno approfondire le conoscenze “gastronomiche”: commerciali, dipendenti, appassionati qui potranno partecipare a interessanti incontri e lezioni tematiche. A disposizione, pronto a fornirvi ciò di cui avete bisogno, c’è il nostro chef.

Infine, ci piace pensare alla cooking room come la nostra nuova sala riunioni: un’area di ritrovo conviviale e funzionale, al servizio di tutta l’azienda e di chiunque voglia farne buon uso.

Per la cucina e le attrezzature abbiamo scelto un partner d’eccellenza: Olis Ali, leader mondiale nel campo della produzione e distribuzione di apparecchiature per la ristorazione professionale. Una sinergia, quella con l’azienda bellunese, che nasce da una visione comune, e che continuerà a darci grandi soddisfazioni e idee, sotto il segno della qualità e innovazione.