www.marchispa.it

Le Notizie

Gamberi congelati a bordo, perché sceglierli

No Comments

Settembre porta importanti novità per Marchi Spa!
Una delle più consistenti è la nostra attenzione e dedizione al reparto ittico.
Sì, avete capito bene: ci stiamo candidando come vostri fornitori fidati anche per tutto ciò che riguarda l’ittico di qualità.

Il nostro obiettivo è essere un partner a tutto tondo per i ristoratori ed offrire soluzioni mirate per ogni tipo di esigenza.
Le nostre politiche di selezione, infatti, mettono al centro la qualità e il servizio per il professionista, e vengono adottate per ogni reparto merceologico.

Per noi, poi, non c’è alternativa che non sia la corretta informazione e trasparenza: ci teniamo a motivare le nostre scelte e ad assumercene le responsabilità.

Dunque, restando sul tema ittico, perché per esempio vi consigliamo l’acquisto di prodotti congelati a bordo?
In tanti (ma non tutti) sanno che il freddo non ha un effetto sanificante, ovvero non uccide i microrganismi.
Questi, alcuni dei quali molto pericolosi, rimangono vivi e vitali e riprendono la loro attività moltiplicativa non appena la temperatura viene portata a valori più elevati.
Ecco perché un ottimo prodotto congelato o surgelato è quello in cui la catena del freddo inizia subito, direttamente a bordo dei pescherecci, e non viene in alcun modo interrotta fino al momento della vendita.
E’ uno degli ottimi motivi per cui vi suggeriamo l’acquisto di questi Gamberi interi L1 congelati a bordo!

Fatevi consigliare dalla nostra sezione commerciale: contattate il vostro agente di zona o scrivete a info@marchispa.com!